"Ultimamente non hai prestato molta attenzione all'Alba, la tua vita è così piena di responsabilità che raramente ti preoccupi di guardare sorgere il sole. Il sorgere del sole è una promessa d'Amore e di rinascita, è un'opportunità per nuovi inizi, per creare qualcosa di nuovo. Nonostante ciò sei abituato a creare sempre lo stesso. Non guardi la Vita dall'infinito delle possibilità. Oggi puoi essere diverso, ma scegli di essere uguale.  Va bene, è ciò a cui ti sei abituato. Ma non ti piacerebbe qualcosa di diverso?"
(Testo liberamente tratto dal libro LEMURIA di Kai)

Percorsi

Emozioni in cammino

I nostri percorsi in cammino si svolgono in natura o in luoghi storici praticando attività mirate a trovare serenità, leggerezza, gioia e lasciare libera espressione alla propria unicità . Camminare nella natura, praticare in essa la meditazione (forest bathing), esercizi di risveglio energetico e altre attività creative, è l'occasione per riconnettersi a se stessi e alla natura, per scaricare lo stress e ritrovare il proprio equilibrio emotivo. I benefici di queste attività sono scientificamente dimostrati, tra questi: sistema immunitario più forte, prevenzione delle patologie cardiovascolari e migliori prestazioni psicofisiche. A differenza delle comuni escursioni sperimenterai nuove possibilità di cambiamento, per acquisire i primi strumenti che ti consentiranno di affrontare meglio la tua quotidianità, a vivere nel qui e ora. Viviamo il presente, impariamo a goderne. Scegli un percorso e vivilo con noi.

 
1/5

Platani

La riserva naturale della fiume Platani è un'area costituita da oltre 200 ettari di macchia mediterranea, esploreremo i sentieri tra il bosco della riserva e la spiaggia fino alla foce del fiume Platani, passeggeremo portando consapevolezza nel momento presente, alternando l'osservazione della natura a gioiose pratiche di Mindfulness, scoprendo una nuova energia vitale in noi stessi.

1/5

A naca du dragu
(la casa del drago)

Percorso esperienziale per riscoprire una rinnovata connessione con la natura e con te stesso, tra racconti di miti e leggende legate al luogo (A Naca du Dragu) in cui si svolge l'evento. Ci divertiremo a mettere "le mani in pasta" e a cuocere il pane nel forno a legna per fare poi "U' pani cunzatu". Pratiche di risveglio e riequilibrio energetico, mindfulness (pratica di respiro consapevole, per info clicca QUI) nella natura, laboratori creativi per manifestare la nostra unicità nella gioia e leggerezza.

1/5

Una delle più antiche  città della Sicilia, ricca di storia, monumenti, archeologia e luoghi di culto . La Luna è la “Regina del Cielo”, dea, madre, amante, sacerdotessa.La Luna è “l’occhio che brilla nel buio”, è il simbolo di una visione di natura spirituale e illuminata.Dalla necropoli Sicana alla chiesa e convento di San Pellegrino, godremo di momenti di meditazione, riflessioni e degustazioni in un contesto antico eppure così presente.

Castello della luna

Formazione in cammino

Vogliamo trasferirvi la nostra esperienza e conoscenza su quello che abbiamo appreso su argomenti come la mindfulness, la meditazione, la riattivazione energetica ed altro ancora. Il nostro obiettivo è darvi la conoscenza e la competenza, cioè sapere mettere in pratica la teoria. Abbiamo scelto di fare formazione in natura perchè stare all’aria aperta è salutare, migliora le facoltà motorie e di apprendimento, stimola lo sviluppo di tutti i sensi. Nella natura e nel bosco, si vivono le esperienze in modo svincolato e spensierato, con divertimento e spontaneità, ma anche con attenzione, coscienza e serenità, giungendo a una consapevolezza profonda dell’ambiente circostante. Se non ti iscrivi rinunci a un modo diverso, divertente e più efficace di apprendere, partecipa e avrai la soddisfazione di acquisire da subito strumenti utili a migliorare la vita di tutti i giorni.

 
1/2

Formazione dedicata alla riattivazione energetica:

- gli otto broccati o "baduanjin" attivano i meridiani facendo scorrere l'energia in modo fluido portando riequilibrio emozionale e fortificando il fisico.

- i cinque tibetani attivano i nostri centri energetici (chakra) e lavorano su alcuni organi interni migliorando il metabolismo.

Recupera la tua energia, fortifica mente e corpo. Vai al programma e prenota adesso.

La riattivazione energetica

1/2

Quante volte ti è capitato di fare un discorso a qualcuno per spiegare qualcosa o per coinvolgere a fare qualcosa e sentirti rispondere "si interessante ma ci devo pensare", "forse... vediamo"  o "non mi interessa". Comunicare in modo efficace non è solo dire le parole giuste ma dirle anche nel modo giusto. Se non comunichi in modo chiaro rischi di complicare i tuoi rapporti sociali. Partecipa al percorso e avrai gli strumenti per fare arrivare il tuo messaggio nel modo in cui vuoi che venga capito, migliorando i tuoi rapporti e di conseguenza il tuo benessere psico fisico. Vai sul programma per dettagli.

La comunicazione efficace

 

Percorsi interiori

Il percorso interiore è legato a una esigenza di evoluzione, un cambiamento che porti la tua mente a entrare in una modalità creativa, in uno stato in cui  i pensieri positivi cambiano in meglio la nostra realtà, i rapporti interpersonali e che ti mantiene nel benessere fisico e spirituale. I nostri percorsi interiori hanno lo scopo di farti ritornare ad uno stato di equilibrio energetico e emotivo attraverso la comprensione, la gioia e l'amore. Attraverso i nostri trattamenti riceverai la gioia di tornare a casa, di sentirti amato così come sei, la possibilità di recuperare i tuoi doni e utilizzarli concretamente. Tu sei il dono, riscoprilo. Chiama per saperne di più.

Trattamento con l'energia amorevole dei delfini eterici di Atlantide

Ricevi riequilibrio e gioia dai delfini di Atlantide. Hanno un messaggio di amore per te. Accoglilo

Il trattamento si esegue sia in presenza che a distanza.

 

Info e prenotazione 3280512439 Elena

dolphin-2409511.jpg

Meditazione: immersione con i delfini di Atlantide

Riporta nel presente il tuo dono da Atlantide attraverso un viaggio nelle memorie con i delfini eterici di Atlantide

 

Info e prenotazione 3280512439 Elena